Con i nostri trattamenti riuscirai in breve tempo ad avere una silhouette invidiabile
Radiofrequenza
La Radiofrequenza estetica è una metodologia non invasiva che consente di trattare il rilassamento cutaneo, in particolare, di addome, dell’interno braccia e dei glutei.
Il calore trasmesso dalle onde elettromagnetiche a livello del derma:
- provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene con effetto lifting e compattamento della pelle,
- stimola la neoformazione del collagene,
- stimola l’aumento del metabolismo locale con effetto sul grasso e la cellulite.
La metodica contrasta efficacemente l’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle
LPG - L’Endermologie
L’Endermologie, noto con il nome LPG, è un massaggio profondo meccanizzato, una vera e propria ginnastica cutanea che prevede l’aspirazione della pelle ed il successivo arrotolamento e srotolamento.
Questo atto puramente meccanico stimola le cellule che, di conseguenza, producono collagene ed elastina e, al contempo riattiva la microcircolazione tonificando la pelle e favorendo l’eliminazione di liquidi in eccesso.
Tra i numerosi vantaggi si percepisce un complessivo rilassamento psico-fisico.
Cavitazione
La Cavitazione è un trattamento usato soprattuto per favorire il dimagrimento e sconfiggere gli inestetismi della cellulite, tramite l’uso di ultrasuoni ad alta frequenza. Gli ultrasuoni vanno a formare delle bolle all’interno delle cellule di grasso facendole quindi implodere. Una volta implose i residui vengono espulsi dall’organismo attraverso le urine e il sudore.
Il grande successo dipende dal fatto che questo trattamento permette risultati quasi paragonabili alla liposuzione, certo in tempi più lunghi ma in modo per nulla invasivo ed assolutamente indolore
Lipolaser
Il Lipolaser è una tecnologia all’avanguardia, sofisticata e perfetta per ridurre in modo significativo il grasso in eccesso.
Grazie all’energia di un laser a bassa frequenza vengono sciolte le adiposità depositate in zone del corpo come cosce, addome, vita, fianchi, braccia e schiena.
Il laser agisce tramite delle placche applicate sulle zone da trattare e agisce solo dove è localizzato l’adipe e, stimolando la microcircolazione, risulta efficace anche contro la cellulite.
Pressoterapia
La Pressoterapia è un trattamento volto a ridurre gli inestetismi della pelle e ad eliminare i problemi derivanti dalla ritenzione idrica.
Questo metodo terapeutico viene definito meccanico, perché il massaggio viene effettuato da uno speciale macchinario composto da strutture pneumatiche alimentate da un compressore controllato elettronicamente.
Dopo aver indossato i gambali e una fascia sull’addome, il compressore procede a gonfiarli e a sgonfiarli tramite una sequenza unidirezionale costante creando un movimento definito “a onda“. Il gonfiaggio continuo contribuisce a produrre un’onda peristaltica che parte dalla pianta del piede e raggiunge la coscia con lo specifico scopo di far scorrere i fluidi corporei dai piedi, dove sono soliti ristagnare, verso i gangli linfatici o il cuore per rimetterli in circolo o espellerli del tutto.
Termocoperta
la Termocoperta è quanto di meglio si possa prendere in considerazione per riappropriarsi di una forma fisica smagliante e di una salute “di ferro”: grandi benefici con poco sforzo
La Termocoperta infatti disintossica il corpo e brucia i grassi in eccesso che sono soliti localizzarsi su pancia, vita e fianchi; accelera il metabolismo, rinforza il sistema immunitario, produce effetti benefici in termini di minori dolori muscolari, combatte le infiammazioni e aiuta organi quali stomaco, fegato ed intestino a funzionare in maniera corretta. Inoltre è comprovato che combatte lo stress e favorisce il sonno.