L’efficacia di questo trattamento è basato sul ripristino dei volumi con l’effetto riempimento legato all’uso di filler di ultima generazione che vanno a ripristinare i volumi correggendo le occhiaie. L’effetto è naturale e duraturo.
Il filler può essere posizionato in profondità o in superficie in base al tipo di occhiaie da correggere e consente di ridurre sia l’infossamento stesso che il colore scuro.
Il trattamento con il filler è indicato per uomini e donne di tutte le età che hanno occhiaie, borse o cerchi scuri attorno agli occhi e che desiderano ottenere un aspetto più giovanile, fresco e riposato.
FAQ
Risposte alle domande più frequenti
Circa 20/30 minuti
I risultati sono generalmente visibili immediatamente.
Trattandosi di filler riassorbibili l’effetto non è permanente ma stabile per circa 12 mesi.
Fin da subito. Come per tutti i trattamenti con i filler a base di acido ialuronico è opportuno evitare attività sportiva e esposizione diretta prolungata al sole per almeno 5 giorni ed evitare sauna e bagno turco per 7 giorni
Non è necessaria alcuna forma di anestesia e il recupero è quindi generalmente immediato. Trattandosi di una zona sensibile a volte si può ricorrere all’applicazione di una pomata anestetica.
La consulenza è GRATUITA